1° tappa regionale del torneo di tennis in carrozzina “Wheelchair Tennis Fit” - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Vai ai contenuti principali
 
Percorso: Home - Città e territorio - Eventi e Manife... - Calendario eventi - 1° tappa regionale del torneo di tennis in carrozzina “Wheelchair Tennis Fit”  

1° tappa regionale del torneo di tennis in carrozzina “Wheelchair Tennis Fit”

Sabato 9 e domenica 10 novembre la Oremplast Tennis Arena di Massa Lombarda ospita la prima tappa regionale del torneo di tennis in carrozzina “Wheelchair Tennis Fit”. Nelle due giornate, a partire dalle 9.30 sul nuovo campo della struttura coperta si sfideranno giocatori professionisti in incontri di singolo e doppio

500-9-10

Massa Lombarda diventa così la prima tappa di una serie di tre tornei con master finale. Le altre tappe del tour si svolgeranno a Forlì e ad Albinea (Re).

Il torneo sui svolge nella struttura di via Fornace di Sopra 1. Per ulteriori informazioni contattare il numero 0545 83599 o scrivere a info@ctmassalombarda.it . Il torneo è riconosciuto dalla Federazione italiana tennis ed è organizzato dal Circolo Tennis Massa Lombarda con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

 
 
 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse