Andrea Marchesini presenta il suo libro di poesia Il più utile dei mali - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Vai ai contenuti principali
 
Percorso: Home - Città e territorio - Eventi e Manife... - Calendario eventi - Andrea Marchesini presenta il suo libro di poesia Il più utile dei mali  

Andrea Marchesini presenta il suo libro di poesia Il più utile dei mali

banner-autunno-500

Venerdì 20 ottobre  alle 18.30 Andrea Marchesini presenta il suo libro di poesia Il più utile dei mali  e, a seguire, biblio-aperitivo offerto dal Centro Culturale.

il-pic3b9-utile-dei-mali-1

“Dopo quasi un anno dall'uscita del mio libro c'è ancora chi mi chiede di fare delle presentazioni.Questa volta l'onore e il piacere di parlare dei miei scritti me lo concederà il Centro Culturale Venturini: si parlerà di poesia, sentimenti, scrittura .Al mio fianco, come sempre, ci sarà la brillante disegnatrice di favole e poesie Barbara Gaudenzi. Liliana Casadei, bravissima scrittrice locale, presenterà l'evento.”

Il calendario di Autunno al Centro Culturale Venturini è ideato e promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Massa Lombarda.

Aggiornamenti sugli eventi e le attività sulla  pagina Facebook Centro Culturale Venturini

Qui tutto il programma della rassegna >  https://goo.gl/AJ4Chm

Andrea Marchesini è nato a Faenza nel 1979 e vive a Solarolo. Operaio, magazziniere, cantante, scrittore, giullare di corte, intrattenitore, adora cantare ed esibirsi con le sue band in giro per la Romagna e, a volte, anche per l’Italia. Ha cominciato a scrivere circa 18 anni fa e ha sempre tenuto nel cassetto foglietti stropicciati pieni di parole. Sue poesie sono inserite in alcune raccolte della fiera del libro della Romagna e nella collana Risvegli della casa editrice romana Pagine. Questo è il suo primo libro.

 
 
 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse