ApeCultura - Presentazione de “Il portatore di sogni” di Manuele Dal Pozzo - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Vai ai contenuti principali
 
Sei in: Home - Città e territorio - Eventi e Manife... - Calendario eventi - ApeCultura - Presentazione de “Il portatore di sogni” di Manuele Dal Pozzo  

ApeCultura - Presentazione de “Il portatore di sogni” di Manuele Dal Pozzo

27072834_10213313138174518_7185831429826204325_n

Venerdì 23 febbraio alle 18.30 al centro giovani Jyl di Massa Lombarda, in viale Zaganelli 1, ci sarà un aperitivo culturale con la presentazione del libro Il portatore di sogni  (2018, In.edit edizioni), in compagnia dell’autore Manuele Dal Pozzo.

Dopo l’aperitivo con buffet, l’autore presenterà il suo nuovo romanzo di fantasia che racconta la storia di Donald Walters Il protagonista vive un'esistenza tranquilla a Brighton, fino a quando non si ritrova proprietario di un vecchio emporio lasciatogli in eredità da un nonno mai conosciuto. Donald scoprirà poi che dietro quell'edificio fatiscente si nascondono sorprese e misteri.

Manuele Dal Pozzo è nato a Lugo e vive a Massa Lombarda. Laureato in Storia all'Università di Bologna, è appassionato di fantascienza e storia medievale; attualmente studia Scienze storiche alla facoltà di Lettere e beni culturali di Bologna, ama i videogame e i giochi di ruolo.

Per chi avesse voglia di fermarsi ulteriormente al Jyl, la serata continuerà con il Dj Gianluca Darko Darchini.

La serata è a ingresso libero. Per ulteriori informazioni, contattare il Jyl al numero 334 1961376

L'evento su Facebook

 
 
 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse