Come arrivare - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Vai ai contenuti principali
 
Percorso: Home - Città e territorio - La Città - Come arrivare  

Come arrivare

 

MUNICIPIO

Municipio

Municipio  
Piazza Matteotti n. 16
48024 Massa Lombarda

 

Massa Lombarda è un comune in provincia di Ravenna, ubicato sulla strada provinciale 253 (strada S. Vitale), che collega Bologna a Ravenna. Gode di una felice collocazione: in circa 30-40 minuti di macchina si raggiungono i centri di Bologna, Ravenna e Ferrara.

 

In macchina
…da Bologna (o da Rimini):  percorrere l'autostrada A14, uscire al casello di Imola, proseguire per la strada Selice per circa 15 Km seguendo le indicazioni. In alternativa per chi viene da Bologna, percorrere la strda provinciale 253 in direzione Ravenna per circa 40 km.
…da Ravenna:  percorrere la s.p 253 in direzione Bologna per circa 30 km. Si raggiunge direttamente il centro abitato.
da Ferrara:  percorrere la strdada statale 16 fino a superare Argenta, seguire poi le indicazioni per Lavezzola, S.Agata sul Santerno e infine per Massa Lombarda. 

In treno
 Massa Lombarda è raggiungibile anche in treno, essendo collegata direttamente con Faenza, Lugo e Lavezzola, dai quali si possono raggiungere facilmente Bologna, Ravenna e Ferrara.

In autobus
 Massa Lombarda è attraversata da numerose linee extraurbane, grazie alle quali si possono raggiungere direttamente e senza cambi, Bologna, Imola, Lugo, Ravenna e altri comuni limitrofi. 

Informazioni per raggiungere Massa Lombarda con il treno o con il pullman sui siti: www.trenitalia.com  e www.atc.bo.it

Consulta lo stradario

 

 

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse