Sportello Sociale Educativo - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Informacittadin... - Sportello Sociale Educativo

Sportello Sociale Educativo

Lo Sportello Educativo è ubicato all'interno dell'Informacittadino URP di Via Saffi n. 2 e lavora in rete con gli altri Sportelli educativi presenti nel territorio dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Lo Sportello fornisce informazioni per tutto quel che concerne le modalità di iscrizione, frequenza e pagamento delle rette di tutti i servizi educativi per la prima infanzia (asilo nido, spazio bambino, scuola materna), i servizi scolastici (prescuola, trasporto e mensa scolastica), i servizi ricreativi estivi (cree per la prima infanzia e Spazio Verde), diritto allo studio (fornitura gratuita e semi-gratuita dei libri di testo, borse di studio), i comitati di partecipazione e la Commissione mensa, le iniziative della Città dei bambini e delle bambine e tanto altro ancora.

DOVE RIVOLGERSI
SPORTELLO SOCIALE EDUCATIVO