IL COMUNE DI MASSA LOMBARDA SBARCA SU INSTAGRAM PER TENERE SEMPRE AGGIORNATI I CITTADINI - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2020 - IL COMUNE DI MASSA LOMBARDA SBARCA SU INSTAGRAM PER TENERE SEMPRE AGGIORNATI I CITTADINI

Sul nuovo profilo  saranno anche condivise le immagini dei “luoghi del cuore” massesi

Il Comune di Massa Lombarda è sempre più social e dopo Facebook e YouTube arriva anche su Instagram, dove da qualche giorno è attivo il profilo ufficiale dell’Amministrazione comunale.

Il nuovo account Instagram “ComuneMassaLombarda”, legato alla campagna di comunicazione “Quanto ci sei mancata Massa…torneremo presto a viverti”, permetterà ai cittadini di restare sempre aggiornati sulle iniziative e sulle notizie che riguardano il territorio, integrando l’attività di comunicazione degli altri canali ufficiali del Comune, come il sito istituzionale, Facebook e YouTube. La pagina Instagram, sfruttando a pieno le potenzialità di questo social network, sarà dedicata anche alle immagini di Massa Lombarda, condividendo le foto dei “luoghi del cuore” massesi.

Nei mesi scorsi era invece stato creato il canale YouTube del Comune di Massa Lombarda, per condividere contributi video durante l’emergenza Covid-19.

Comune di Massa Lombarda

Mail ufficiostampa@comune.massalombarda.ra.it