UNIONE: BASSA ROMAGNA SEMPRE PIU' "SMART", NUOVI SERVIZI ONLINE PER LA POLIZIA LOCALE E UFFICI ELETTORALI - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Vai ai contenuti principali
 
Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2021 - UNIONE: BASSA ROMAGNA SEMPRE PIU' "SMART", NUOVI SERVIZI ONLINE PER LA POLIZIA LOCALE E UFFICI ELETTORALI  

Unione: Bassa Romagna sempre più "smart", nuovi servizi online per Polizia locale e Uffici elettorali

Unione: Bassa Romagna sempre più "smart", nuovi servizi online per Polizia locale e Uffici elettorali

 

Continuano a crescere le possibilità per i cittadini di accedere autonomamente alle pratiche

 

 

Continuano a crescere i servizi online messi a disposizione dei cittadini da parte dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna.

 

Da oggi è infatti possibile accedere con un clic a tre richieste di autorizzazioni che prima erano possibili solo tramite moduli cartacei: la richiesta di occupazione di suolo pubblico, di transito di mezzi pesanti e di attraversamento stradale per carrelli elevatori; è inoltre disponibile anche il modulo rimborsi, per chi ha versato somme in eccesso, doppi versamenti, eccetera, in relazione a multe da violazione al Codice della strada.

 

I servizi sono disponibili accedendo al banner "Servizi online" che si trova sul sito www.labassaromagna.it, nella sezione "Polizia locale".

 

Sempre sul portale dei Servizi online, ma nella sezione "Anagrafe - Elettorale", sono anche stati aggiunti per tutti i Comuni la richiesta di cancellazione dall'albo dei presidenti di seggio e la cancellazione dall'albo degli scrutatori.

UFFICIO STAMPA

UNIONE DEI COMUNI DELLA BASSA ROMAGNA

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse