UNIONE: NUOVA IMU, TARI E CANONE UNICO, ECCO LE NUOVE SCADENZE - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2021 - UNIONE: NUOVA IMU, TARI E CANONE UNICO, ECCO LE NUOVE SCADENZE

Unione: Nuova Imu, Tari e Canone unico, ecco le nuove scadenze

Famiglie e imprese avranno più tempo per effettuare i versamenti

Nei giorni scorsi, i Consigli dei Comuni dell'Unione della Bassa Romagna hanno deliberato i posticipi di alcune scadenze della nuova Imu, della Tari e del Canone unico.

Per quanto riguarda la data di acconto della nuova Imu , la data di scadenza è posticipata dal 16 giugno al 16 settembre 2021 , da intendersi per la sola quota comunale; si esclude infatti la quota riservata allo Stato per gli immobili di categoria catastale "D".

La scadenza della prima rata della Tari è stata posticipata dal 31 maggio al 31 luglio 2021 . Per quanto riguarda la seconda e la terza rata, le scadenze sono fissate rispettivamente al 30 settembre e al 16 dicembre 2021.

Per la prima rata del C anone unico , invece, la scadenza è stata differita dal 30 aprile al 30 giugno 2021.

Per informazioni aggiuntive, visitate il sito www.labassaromagna.it, nella sezione Guida ai servizi - Tributi ed entrate - Imu, Tasi, nuova Imu.

UNIONE DEI COMUNI DELLA BASSA ROMAGNA