Consiglio Comunale on-line - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Vai ai contenuti principali
 
Percorso: Home - Comune - Governo della C... - Consiglio Comunale - Consiglio Comunale on-line  

Consiglio Comunale on-line

Dopo la pausa per lavori di riqualificazione sismica del Municipio, riprende la trasmissione in streaming delle sedute consiliari del Comune di Massa Lombarda

WEBCAM dalla Sala del Consiglio Comunale del Comune di Massa Lombarda: un nuovo strumento di partecipazione e trasparenza  

DirettaConsiglioComunale

Dopo la pausa per lavori di riqualificazione sismica del Municipio, riprende la trasmissione in streaming delle sedute consiliari del Comune di Massa Lombarda . Con l'acquisizione di un apposito sistema di ultima generazione, oggetto di una partnership con l’ANCI nazionale, il Comune di Massa Lombarda si pone quindi all'avanguardia sotto l'aspetto dello streaming delle sedute del Consiglio.

Visualizzazione contestuale

La visualizzazione della seduta è fruibile con uno scarto di circa 5 minuti rispetto all'inizio dell'evento per permettere l'indicizzazione per parole chiave del file audio/video (in questo modo il servizio consentirà di effettuare ricerche mirate).
Per visualizzare correttamente la pagina si consiglia di aggiornarla, rispondendo al messaggio.

Visualizzazione sedute precedenti

Si potranno visualizzare anche le sedute precedenti, consultando l'archivio.

Ricerche automatiche

Con il sistema Magnetofono 2.0 è possibile procedere alla ricerca automatica di ciò che interessa, senza perdite di tempo per individuare la parte della seduta consiliare che si desidera ascoltare. Basta inserire una data, una parola o un nome nel campo di ricerca e il programma selezionerà e segnalerà tutti i momenti della seduta in cui si cita la parola o il nome desiderato o aprirà il file della seduta di interesse.

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse