31 marzo 2020 ore 12: un minuto di silenzio - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Notizie - 31 marzo 2020 ore 12: un minuto di silenzio

31 marzo 2020 ore 12: un minuto di silenzio

Un-minuto-di-silenzio

Anche Massa Lombarda ha osservato un minuto di silenzio in memoria delle vittime del coronavirus, per ricordare chi in questi giorni sta soffrendo, ma anche chi è impegnato in prima linea nell'emergenza sanitaria

Un-minuto-di-silenzio

“Ricordare le vittime, i loro famigliari, chi lotta per guarire e chi è impegnato in prima linea per contrastare questa emergenza sanitaria è doveroso – dichiara il sindaco di Massa Lombarda Daniele Bassi -.
Da qualche settimana le piazze della nostra città, come tutti i luoghi di aggregazione, sono vuoti, come è giusto sia.
È un sacrificio necessario per tornare il prima possibile alla consueta vita della nostra comunità.
Nel frattempo continuiamo a rispettare le misure e le disposizioni che tutti conosciamo, e del vostro impegno vi ringrazio, come ringrazio di cuore per il loro prezioso e quotidiano lavoro gli operatori sanitari, le forze dell'ordine, la polizia locale, la protezione civile, la croce rossa italiana e tutto il mondo del volontariato. Questo silenzio sarà sostituito da suoni, canti, passi e risate. E noi ce li godremo ancor più di prima”.

Grazie anche a tutti i nostri concittadini che hanno aderito all'appello e si sono uniti, dalle proprie case, al momento di raccoglimento simbolico