Bandiere a mezz'asta e un minuto di silenzio in ricordo delle vittime del coronavirus - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Vai ai contenuti principali
 
Percorso: Home - Comune - Notizie - Bandiere a mezz'asta e un minuto di silenzio in ricordo delle vittime del coronavirus  

Bandiere a mezz'asta e un minuto di silenzio in ricordo delle vittime del coronavirus

 

91370716_2469605170020201_2321631420662939648_o

L'Unione dei Comuni della Bassa Romagna aderisce all'appello lanciato dal presidente della Provincia di Bergamo, Gianfranco Gafforelli, per osservare un momento di silenzio in ricordo delle vittime del coronavirus.

Martedì 31 marzo  in tutti i municipi le bandiere saranno esposte a mezz'asta e alle 12 i sindaci, con la fascia tricolore, osserveranno davanti alla residenza municipale o al monumento ai caduti un minuto di silenzio a nome di tutta la cittadinanza, la quale è invitata a fare altrettanto, nelle proprie abitazioni. L'appello è stato rilanciato da Anci, che con una lettera del presidente Antonio Decaro ha invitato tutti i Comuni italiani ad aderire.

"Sarà un momento di profonda unione - ha dichiarato Eleonora Proni, presidente dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna -, che esprimerà il lutto di tutto il territorio nazionale e la vicinanza del Paese alle famiglie e ai cari delle vittime del Covid-19".

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse