Elezioni politiche 2018 - informazioni utili - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Notizie - Elezioni politiche 2018 - informazioni utili

Elezioni politiche 2018 - informazioni utili

A seguito della pubblicazione delle delibere di Giunta Comunale con le quali sono stati definiti gli spazi destinati alle affissioni per la propaganda elettorale per l'elezione della Camera dei Deputati e per l'elezione del Senato della Repubblica, si pubblicano qui di seguito gli elenchi:

SPAZI CAMERA 18 (58kB - PDF)
SPAZI SENATO 18 (58kB - PDF)
UBICAZIONI PLANCE (58kB - PDF)

E' possibile rivolgersi all'Ufficio Elettorale per chiedere un duplicato della propria tessera elettorale qual'ora siano esauriti gli spazi destinati alla certificazione del voto, quindi sia completa di tutti i timbri.

Quella originale se completa, va riconsegnata

PER EVITARE LUNGHE ATTESE E FILE, SI CONSIGLIA DI RECARSI ALL'UFFICIO ELETTORALE ENTRO FEBBRAIO

Vai alla pagina dedicata alle elezioni, per tutte le informazioni

Ufficio Elettorale – Via V.Veneto 56