Festa della Donna - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Sei in: Home - Comune - Notizie - Festa della Donna

Festa della Donna

donna

Alla sala del Carmine di Massa Lombarda mercoledì 8 marzo  alle 21 farà tappa la rassegna “Crossroads 2017”, con l’esibizione “Close to You” del Karima Quintet: saliranno sul palco Karima (voce), Piero Frassi (pianoforte), Mirco Rubegni (tromba, flicorno), Francesco Puglisi (contrabbasso, basso) Lorenzo Tucci (batteria). Sabato 11 marzo  alle 21 “Il Caffè delle ragazze”, in collaborazione con il Comune di Massa Lombarda, presenta l’iniziativa, con ingresso a offerta libera, intitolata "1946 Baciami e portami a votare! ". Venerdì 24 marzo  alle 21 nuovo appuntamento alla sala del Carmine con “Crossroads 2017”. Questa volta Alessia Obino Cordas presenterà “Deep changes” insieme a Dimitri Sillato (violino, effetti), Giancarlo Bianchetti (chitarra, effetti), Enrico Terragnoli (banjo, podofono). Per informazioni e prenotazioni sui due concerti è possibile contattare l'ufficio Informacittadino Urp, al numero 0545 985890.

Sabato 25 marzo  alle ore 11 al centro culturale "Carlo Venturini" Inaugurazione della mostra "Dialoghi improbabili", curata dalla scuola di pittura di Villa San Martino (Lugo) in collaborazione con il Comune di Massa Lombarda. La mostra resterà aperta fino all’8 aprile.

Mercoledì 8 marzo 2017

Rassegna Crossroads 2017
KARIMA QUINTET “Close to You”
Karima - voce; Piero Frassi - pianoforte; Mirco Rubegni - tromba, flicorno;
Francesco Puglisi - contrabbasso, basso el.; Lorenzo Tucci - batteria
Ingresso: intero €12,00, ridotto € 10,00

Sabato 11 marzo 2017

Il Caffè delle Ragazze in collaborazione con il Comune di Massa Lombarda
1946 BACIAMI E PORTAMI A VOTARE!
Ingresso offerta libera

Venerdì 24 marzo 2017

Rassegna Crossroads 2017
ALESSIA OBINO CORDAS “Deep Changes”
Alessia Obino - voce; Dimitri Sillato - violino, effetti;
Giancarlo Bianchetti - chitarra, effetti; Enrico Terragnoli - banjo, podofono, effetti
Ingresso: intero €12,00, ridotto € 10,00

Dal 25 marzo al 8 aprile 2017

Centro Culturale “Carlo Venturini”