Riattivato il numero di assistenza per le persone in quarantena e impossibilitate a uscire di casa - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Notizie - Riattivato il numero di assistenza per le persone in quarantena e impossibilitate a uscire di casa

Il Servizio Sociale dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna ha riattivato il numero di telefono unico al quale è possibile segnalare l’esigenza dell’attivazione di un’assistenza temporanea.
Chi si trovasse in quarantena, isolamento fiduciario, o comunque impossibilitato a uscire di casa, può chiamare il numero 0545 38288 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12)  per richiedere servizi di consegna spesa o farmaci, organizzare trasporti sociali o esigenze di altro tipo.
Allo stesso numero è possibile segnalare anche la necessità di ritiro della spazzatura in caso di isolamento derivato da positività da Covid-19.
Il Servizio Sociale provvederà ad attivare le reti di supporto necessarie attraverso il volontariato, la Croce Rossa o la Protezione civile della Bassa Romagna.