I volontari dell’AUSER di Padova in vista a Massa Lombarda - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Notizie - Un percorso for... - GUIDA AI SERVIZI - - I volontari dell’AUSER di Padova in vista a Massa Lombarda

I volontari dell’AUSER di Padova in vista a Massa Lombarda

I-volontari-dell-Auser-di-Padova-visitano-i-colleghi-massesi

Un gruppo di volontari dell'associazione Auser di Padova ha visitato domenica scorsa Massa Lombarda, per rendersi conto direttamente dell'enorme mole di attività che la sezione locale dell’associazione riesce a svolgere.

Durante il soggiorno massese, gli ospiti, accompagnati dal sindaco Daniele Bassi, hanno pranzato al Circolo Bocciofilo e hanno visitato sia il Museo della frutticoltura “Adolfo Bonvicini” sia il centro culturale “Carlo Venturini”, esprimendo apprezzamento per quanto loro mostrato e chiedendo di rafforzare questa amicizia.

A tale proposito, giovedì 1 settembre una delegazione massese dei volontari Auser, insieme al sindaco, si recherà a Padova per contraccambiare la gradita visita.