"Idee in piazza” per il centro storico - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Notizie - Un percorso for... - GUIDA AI SERVIZI - - "Idee in piazza” per il centro storico

"Idee in piazza” per il centro storico

Massa_Lombarda_piazza_matteotti

Continua il percorso "Idee in piazza" per il centro storico.

Si è svolto un altro incontro del percorso partecipato avviato nello scorso mese di luglio 2014, che ha visto la presentazione di una proposta di variante al progetto precedentemente condiviso relativo all'intervento di riqualificazione di piazza Mazzini.

Tale proposta è frutto del fattivo contributo di un gruppo di progettisti locali che hanno messo a disposizione, gratuitamente, la loro professionalità per abbellire e migliorare esteticamente la piazza.

Mercoledì 9 luglio 2014 al via un percorso di consultazione e informazione

Mercoledì 16 luglio 2014 secondo incontro del percorso di consultazione e informazione

Giovedì 4 settembre 2014 terzo incontro del percorso di consultazione e informazione

proposta Piazza Mazzini (369kB - PDF)