MIO TUO NOSTRO - Spazi pubblici e cittadini attivi: laboratorio partecipativo - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Notizie - Un percorso for... - GUIDA AI SERVIZI - - MIO TUO NOSTRO - Spazi pubblici e cittadini attivi: laboratorio partecipativo

MIO TUO NOSTRO - Spazi pubblici e cittadini attivi: laboratorio partecipativo

Il progetto MIO TUO NOSTRO  entra nel vivo e si apre a tutte le cittadine ed i cittadini.

Sabato 5 marzo 2016 dalle ore 10 alle ore 12,30 alla Sala del Carmine  si svolgerà, infatti, "Spazi Pubblici e cittadini attivi" , il primo dei due laboratori partecipativi previsti dal progetto.
Sarà un importante momento di confronto per conoscere altre esperienze già esistenti e per iniziare a scambiarsi idee e proposte per prenderci cura, assieme, dei nostri beni pubblici.

Il laboratorio è quindi aperto a tutti coloro che hanno a cuore la nostra comunità.
E' previsto un caffè di benvenuto ed anche un servizio di babysitting (con prenotazione obbligatoria entro il 2 marzo).
Per info sul progetto ed iscrizioni: info@miotuonostro.it  oppure tel. 0545-985890

Il secondo laboratorio partecipativo si svolgerà il 21 aprile 2016.