Riapre il parco giochi “Il Millepiedi” - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Notizie - Un percorso for... - GUIDA AI SERVIZI - - Riapre il parco giochi “Il Millepiedi”

Riapre il parco giochi “Il Millepiedi”

Riapre sabato 12 marzo 2016 il parco giochi “Il Millepiedi”, in via XXV Aprile a Massa Lombarda.
Il parco è uno spazio pensato dal Comune per lo svago e l’aggregazione di bambini e famiglie, con strutture gioco appositamente dedicate ai più piccoli.

Quest'anno l'apertura è stata prolungata di un mese rispetto agli anni scorsi e anche gli orari sono stati ampliati. Il parco rimarrà infatti aperto fino al 18 dicembre e osserverà i seguenti orari: dal 12 marzo al 12 maggio dalle 9.30 alle 19; dal 13 maggio al 28 agosto dalle 9.30 alle 22; dal 29 agosto al 30 ottobre dalle 9.30 alle 21; dal 31 ottobre al 18 dicembre dalle 9.30 alle 18.

Il parco giochi ‘Il Millepiedi’ è un luogo che ha conquistato nel tempo l’apprezzamento delle famiglie di Massa Lombarda. L’apertura, la chiusura e la sorveglianza sono affidate ai volontari dell’Auser, che rappresentano un fondamentale supporto al controllo del parco. Tutte le strutture e attrezzature del parco sono periodicamente manutentate dalla squadra tecnica del Comune, che interviene anche su segnalazione dei volontari e degli utenti.