Biblioteca per i ragazzi "Il Signor Oreste" - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Sei in: Home - GUIDA AI SERVIZI - Giovani - Biblioteca per i ragazzi "Il Signor Oreste"

Biblioteca per i ragazzi "Il Signor Oreste"

Cos'è:
E' un apposito spazio ospitato presso la Biblioteca comunale nel quale, oltre al servizio di consultazione e prestito, sono proposte attività di tipo luido-ricreativo, quali narrazioni, incontri culturali per genitori ed insegnanti, laboratori, spettacoli teatrali.
Si possono prendere a prestito fino a tre libri, un VHS o un DVD per volta.
Il prestito dura fino a 15 giorni, allo scadere dei quali i materiali vanno restituiti integri in ogni particolare.
E' possibile consultare il catalogo on line, collegandosi al sito Scoprirete

A chi è rivolto:
Ai bambini/e e ragazzi/e di età compresa tra i 0 e 14 anni ed alle loro famiglie e/o accompagnatori.

"La biblioteca "Carlo Venturini" aderisce ai progetti nazionali "In Vitro" e "Nati per leggere".

DOVE RIVOLGERSI
Biblioteca sezione Ragazzi 0-14 anni "Il Signor Oreste"
all'interno el Centro Culturale C. Venturini
Viale G. Zaganelli n. 2