Ingranaggi Festival - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Vai ai contenuti principali
 
Percorso: Home - Città e territorio - Eventi e Manife... - Calendario eventi - Ingranaggi Festival  

Ingranaggi Festival

MANIFESTO-ingranaggi-2022

A tre anni dall'ultima edizione, fa il suo ritorno nell'estate della Bassa Romagna «Ingranaggi», il festival musicale che unisce impresa e musica.

Sono sei i concerti in programma quest'anno: Martedì 10 maggio Adriano Viterbini e Mamah Diabatè  alla Randi Creazioni, in via Quarantola 64 a Fusignano; venerdì 20 maggio Bais (aprono Lue e Frigo x Bimbo) alla Martini Legnami in via Garbino 5 a Bagnacavallo, martedì 24 maggio VV alla Ok Motor di Giuliano Ricci, in via Reale 78 ad Alfonsine; martedì 31 maggio Westfalia alla Idea Ferro di Pirazzini Cesare, in largo Ricci Curbastro 20 a Sant’Agata sul Santerno; martedì 14 giugno Mox  all'azienda agricola Solaroli Andrea, in via Maremme 11 a San Severo di Cotignola; infine martedì 21 giugno Lili (apre il concerto g.em) al centro revisioni e autofficina Balilla Crm, in via Marzabotto 14 a Massa Lombarda.

Ad ogni appuntamento è prevista una mostra di giovani fotografi che hanno ritratto con i loro “Occhi artistici” le aziende coinvolte.

 

Tutti i concerti inizieranno alle 19 e sono a ingresso libero.

La rassegna è organizzata dall’Unione dei Comuni della Bassa Romagna in collaborazione con Radio Sonora ed è finanziata grazie a fondi europei della Regione Emilia-Romagna Por Fse 2014-2020.

 

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a giovani@unione.labassaromagna.it

Ingranaggi (537kB - PDF)
 
 
 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse