Conferimento dei rifiuti in Stazione Ecologica - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Informacittadin... - Conferimento dei rifiuti in Stazione Ecologica

Conferimento dei rifiuti in Stazione Ecologica

persone-che-trasportano-rifiuti

Le Stazioni ecologiche sono il luogo per raccogliere tutti i rifiuti di provenienza domestica  che per volume o tipologia  non trovano posto nei cassonetti o nelle campane.

Sono aree presidiate da personale specializzato, che aiuta i cittadini a consegnare i materiali in maniera corretta.
Sono dislocate in tutti i comuni per dare a tutti la possibilità di accedervi facilmente e per incentivare un conferimento consapevole e differenziato delle varie tipologie di rifiuti esistenti.
In base al tipo ed alla quantità di materiale conferito, si possono inoltre ricevere degli sconti in bolletta.
I rifiuti vanno portati con mezzi propri e consegnati separati.

La Stazione Ecologica di Via Rabin a Massa Lombarda, è aperta dal lunedì al sabato, secondo i seguenti orari:

Lunedì - mercoledì - venerdì dalle 12.00 alle 18.00
Martedì - giovedì  dalle 8.30 alle 17.30
Sabato dalle 8.30 alle 17.30
Domenica  dalle 9.30 alle 12.30

Per ogni dubbio consulta il Rifiutologo