103 CANDELINE PER SANTE BALDINI - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2014 - 103 CANDELINE PER SANTE BALDINI

103 CANDELINE PER SANTE BALDINI

Sante-Baldini-103

Lunedì 14 aprile Sante Baldini ha festeggiato insieme ai suoi familiari il suo centotreesimo compleanno. Anche il sindaco di Massa Lombarda Linda Errani si è unito ai festeggiamenti per portare gli auguri suoi e di tutta l’Amministrazione comunale, consegnando al signor Baldini un dono floreale e una pergamena di auguri a nome di tutta la città.

Sante Baldini, che risiede a Massa Lombarda dagli anni Cinquanta, ha avuto tre figli e cinque nipoti, che lo hanno reso bisnonno di Andrea e Matteo. Ha sempre lavorato nel settore agricolo e oggi vive con la figlia Anna a Massa Lombarda. Ancora in ottime condizioni di salute, trascorre le giornate circondato dall’affetto della famiglia e degli amici.