ASSEMBLEA DI FINE ANNO DELLA PRO LOCO, GLI AUGURI AI VOLONTARI - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2014 - ASSEMBLEA DI FINE ANNO DELLA PRO LOCO, GLI AUGURI AI VOLONTARI

ASSEMBLEA DI FINE ANNO DELLA PRO LOCO, GLI AUGURI AI VOLONTARI

Venerdì 19 dicembre a Massa Lombarda, presso la sala Zaccaria Facchini, si è svolta l'assemblea della Pro Loco per salutare e ringraziare i volontari. Al contempo, c'è stato il “cambio della guardia” tra il presidente uscente Cesare Salvadori e il nuovo Antonio Falzoni, che assumerà la carica dal 1 gennaio 2015.

Il sindaco Daniele Bassi ha sottolineato l'importanza dell'impegno volontario e solidaristico, che rappresenta un supporto determinante per continuare a realizzare le preziose attività di aggregazione che si svolgono in città.

A-dx-del-sindaco-il-presidente-uscente-Cesare-Salvadori-a-sx-il-nuovo-Antonio-Falzoni

Cesare Salvadori, il Sindaco Daniele Bassi e Antonio Falzoni