AUSER ORGANIZZA IL SESTO TROFEO DI PESCA ALLA TROTA - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2014 - AUSER ORGANIZZA IL SESTO TROFEO DI PESCA ALLA TROTA

AUSER ORGANIZZA IL SESTO TROFEO DI PESCA ALLA TROTA

Domenica 23 novembre si svolgerà il sesto trofeo AUSER di pesca alla trota, presso il lago di pesca sportiva “La Tarabina” di Chiesanuova di Conselice, in via Coronella 163.

Il ritrovo è alle 7, mentre la gara inizierà alle 8: ciascun partecipante potrà pescare con una canna. L’iscrizione è di 25 euro e, a fine gara, ci sarà una grande salsicciata per tutti.

Il Trofeo è organizzato dalla sezione AUSER massese, con il patrocinio del Comune di Massa Lombarda. Per informazioni e iscrizioni, contattare i numeri 339 2157791 (Giorgio), 339 2804725 (Luca) o 348 3608703 (Fabio).

programma (93kB - PDF)