CINEMA AL CARMINE, ARRIVA CAPITAN HARLOCK - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Vai ai contenuti principali
 
Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2014 - CINEMA AL CARMINE, ARRIVA CAPITAN HARLOCK  

CINEMA AL CARMINE, ARRIVA CAPITAN HARLOCK

Ultimo appuntamento dell’anno con il cinema alla Sala del Carmine di Massa Lombarda, in via Rustici. Domenica 21 dicembre alle 16.30 sarà proiettato il film di animazione in computer grafica “Capitan Harlock” di Shinji Aramaki.

 

In un futuro lontano, Capitan Harlock è l'unico uomo rimasto ad opporsi alla corrotta Coalizione Gaia e a cercare di impedire l'estensione del suo dominio all'intero mondo intergalattico. Deciso a vendicarsi contro coloro che hanno fatto del male sia a lui che a tutto il genere umano, il misterioso pirata dello spazio erra nell'universo sulla sua astronave da guerra, l'Arcadia, attaccando spavaldamente e saccheggiando le navi nemiche. Il capo della flotta di Gaia, Ezra, manda suo fratello minore Logan a infiltrarsi sull'Arcadia per uccidere Harlock; ma Logan scoprirà presto che le cose non sempre sono come sembrano, e che dietro la nascita di una leggenda c'è sempre una ragione valida.

 

L’ingresso è di 5 euro (ridotto 3,50 euro). La rassegna è organizzata dall’Assessorato alla cultura del Comune di Massa Lombarda.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UFFICIO STAMPA

Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Tel. e fax 0545 34898

Mail ufficiostampa@unione.labassaromagna.it

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse