CINEMA AL CARMINE, ARRIVA CAPITAN HARLOCK - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2014 - CINEMA AL CARMINE, ARRIVA CAPITAN HARLOCK

CINEMA AL CARMINE, ARRIVA CAPITAN HARLOCK

Ultimo appuntamento dell’anno con il cinema alla Sala del Carmine di Massa Lombarda, in via Rustici. Domenica 21 dicembre alle 16.30 sarà proiettato il film di animazione in computer grafica “Capitan Harlock” di Shinji Aramaki.

In un futuro lontano, Capitan Harlock è l'unico uomo rimasto ad opporsi alla corrotta Coalizione Gaia e a cercare di impedire l'estensione del suo dominio all'intero mondo intergalattico. Deciso a vendicarsi contro coloro che hanno fatto del male sia a lui che a tutto il genere umano, il misterioso pirata dello spazio erra nell'universo sulla sua astronave da guerra, l'Arcadia, attaccando spavaldamente e saccheggiando le navi nemiche. Il capo della flotta di Gaia, Ezra, manda suo fratello minore Logan a infiltrarsi sull'Arcadia per uccidere Harlock; ma Logan scoprirà presto che le cose non sempre sono come sembrano, e che dietro la nascita di una leggenda c'è sempre una ragione valida.

L’ingresso è di 5 euro (ridotto 3,50 euro). La rassegna è organizzata dall’Assessorato alla cultura del Comune di Massa Lombarda.