GENITORI ALLA PROVA DELLA PALLAVOLO - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2014 - GENITORI ALLA PROVA DELLA PALLAVOLO

GENITORI ALLA PROVA DELLA PALLAVOLO

Domenica 18 maggio a Massa Lombarda si disputerà la seconda edizione del Torneo di pallavolo organizzato per i genitori dei bambini e ragazzi di tutte le scuole di Massa Lombarda e Fruges. Il torneo si terrà al palazzetto dello sport di via Fornace di Sopra 1 dalle 9 alle 16.30 e sarà un’occasione per raccogliere fondi per contribuire all’offerta formativa dell’istituto comprensivo “Francesco d’Este”. All’esterno del palazzetto dopo le premiazioni rimarrà allestito uno stand gastronomico e ci saranno giochi per i bambini a cura delle società locali di basket e pallavolo.

La quota di iscrizione è di 5 euro e comprende una maglietta e un premio finale per tutte le squadre. Per le iscrizioni e per qualsiasi informazione, i genitori possono rivolgersi al referente della propria scuola, oppure ai rappresentanti di classe.

Al momento è possibile allenarsi il lunedì sera nella scuola elementare di Massa Lombarda alle 20, oppure la domenica mattina alle 9.30 alle scuole medie.

L’iniziativa è organizzata dal Comitato genitori di Massa Lombarda in collaborazione con le società sportive di basket e pallavolo, con il patrocinio del Comune di Massa Lombarda.