“INSIEME IN BICICLETTA”, UNA PEDALATA AL PARCO PIAVE - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2014 - “INSIEME IN BICICLETTA”, UNA PEDALATA AL PARCO PIAVE

“INSIEME IN BICICLETTA”, UNA PEDALATA AL PARCO PIAVE

Giovedì primo maggio alle 14.45 a Massa Lombarda ci sarà “Pedalacoop – Insieme in bicicletta”, con ritrovo in piazza Matteotti per un percorso fino al Parco Piave.

Il percorso, di circa 10 km, prevede il passaggio dalle vie Veneto, Resistenza, Dini e Salvalai, Castelletto, Morini, Montefiorino, Mameli, Ricci, De Cubertin, Della Cooperazione, Caduti del Lavoro, Trebeghino, Argine San Paolo, Palmiera, Canal Vecchio, Felice, Fornace di Sopra, Palmiera, Celletta e nuovamente Dini e Salvalai.

All’arrivo, al parco Piave, ci saranno vino, ciambella, piadina e salsiccia per tutti. L’iniziativa è organizzata dalla Pro Loco di Massa Lombarda, con il patrocinio del Comune di Massa Lombarda e il contributo di Coop Adriatica.