LALA MCCALLAN AL CARMINE PER RIVIVERE LO SFARZO DI LAS VEGAS - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2014 - LALA MCCALLAN AL CARMINE PER RIVIVERE LO SFARZO DI LAS VEGAS

LALA MCCALLAN AL CARMINE PER RIVIVERE LO SFARZO DI LAS VEGAS

Sabato 20 Dicembre alle 21 al Carmine di Massa Lombarda LaLa McCallan si esibirà nello speciale corso “VivaLaDiva!” di Daniele Pacini e Stuart Lindsay.

“VivaLaDiva!” è un mini corso di divismo articolato in cinque brevi e divertenti lezioni con le quali LaLa McCallan insegna a celebrare “la piccola diva che è in ognuna di noi”.

Ogni lezione è accompagnata da canzoni che vanno da classici del pop al soul, per concludersi con l’opera lirica, in uno spettacolo che con virtuosismi e autoironia annulla il confine tra maschile e femminile. LaLa è affiancata sul palcoscenico da Stuart Lindsay che, interpretando classici da Sinatra a Bublè, contribuisce a ricreare lo sfarzo di Las Vegas unito al glamour europeo.

LaLa McCallan è una diva “en travesti” che grazie a una estensione vocale di oltre tre ottave può creare un repertorio che va da Maria (Callas) a Mariah (Carey), passando per Frank Sinatra e dando vita anche a duetti “con sé stessa”.