PRESENTATA LA NUOVA GIUNTA COMUNALE - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2014 - PRESENTATA LA NUOVA GIUNTA COMUNALE

PRESENTATA LA NUOVA GIUNTA COMUNALE

La nuova giunta comunale di Massa Lombarda guidata dal sindaco Daniele Bassi è composta da quattro assessori, due in meno rispetto alla precedente. I principali criteri che hanno portato all’individuazione dei nuovi assessori, la cui età media si attesta sui 41 anni sono: la necessità di rinnovamento, la detenzione di competenze specifiche elevate e la disponibilità al confronto continuo con i cittadini.

L’incarico di vicesindaco è stato affidato a Carolina Ghiselli , 47 anni, diplomata in pianoforte e scuola magistrale, insegnante di scuola dell'infanzia. A lei le deleghe alle Politiche e servizi sociali, all’integrazione sociale, alle Politiche giovanili, alla Pubblica istruzione e Pari opportunità.

Stefano Sangiorgi , 34 anni, ingegnere meccanico e lavoratore autonomo, è stato nominato assessore all’Edilizia privata, Comunicazione e ascolto, Informatizzazione e semplificazione amministrativa e Politiche del personale.

Laura Avveduti , 39 anni, ingegnere per l’ambiente e il territorio, dipendente pubblico, è assessore ai Lavori pubblici e viabilità, Ambiente e sostenibilità ambientale e Protezione civile.

Andrea Bruni , 45 anni, esperto di arti visive e libero professionista, ha ricevuto le deleghe alle Politiche e servizi culturali, Gemellaggi e Politiche abitative.

Il sindaco Daniele Bassi, 54 anni, ha conservato le deleghe in materia di: Affari generali, Bilancio e patrimonio, ordine pubblico, polizia municipale ed amministrativa e politiche per la sicurezza, Politiche di sviluppo economico e territoriale, Diritti dei cittadini, Sanità e igiene pubblica, Urbanistica, Sport, promozione attività sportiva, tempo libero e Società partecipate.

Tutte le informazioni sugli orari di ricevimento e i recapiti per contattare sindaco e giunta comunale saranno presto disponibili sul sito www.comune.massalombarda.ra.it , attualmente in fase di aggiornamento.