SAGGIO DI FINE ANNO PER LA SCUOLA DI MUSICA COMUNALE - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Vai ai contenuti principali
 
Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2014 - SAGGIO DI FINE ANNO PER LA SCUOLA DI MUSICA COMUNALE  

SAGGIO DI FINE ANNO PER LA SCUOLA DI MUSICA COMUNALE

E’ tempo di saggio finale per i corsisti della scuola di musica comunale di Massa Lombarda: l’appuntamento è per 22 giovedì maggio alle 20.45, nella Sala del Carmine in via Rustici 2.

 

La serata spazierà tra tutti gli indirizzi presenti nella scuola, dalla chitarra al basso, dal pianoforte alla batteria. Intitolato “Music on air”, il saggio è a ingresso libero ed è aperto a tutta la cittadinanza.

 

I corsi della scuola di musica comunale di Massa Lombarda si rivolgono ai cittadini di tutte le età e a qualsiasi livello di conoscenza, con lezioni individuali e di gruppo. Le sue sedi sono dislocate presso l'ala ovest della scuola primaria "Luigi Quadri" e al centro giovani “Jyl”. La scuola è gestita tramite convenzione dalla Musica Academy di Faenza, un’associazione culturale che organizza corsi e laboratori di musica, arte e cultura, concerti, masterclass, per contribuire alla crescita culturale e artistica del territorio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UFFICIO STAMPA

Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Tel. e fax 0545 34898

Mail ufficiostampa@unione.labassaromagna.it

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse