UN LABORATORIO PER BAMBINI AL JYL - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2014 - UN LABORATORIO PER BAMBINI AL JYL

UN LABORATORIO PER BAMBINI AL JYL

Martedì 29 aprile, dalle 16.45 alle 17.45, al Centro giovani Jyl di Massa Lombarda, in viale Zaganelli 1, ci sarà un laboratorio creativo a tema pasquale dedicato ai bambini e alle bambine delle scuole elementari.

I partecipanti realizzeranno insieme agli educatori un coniglietto costruito interamente con materiale di riciclo.

Le iscrizioni sono aperte fino a un massimo di 15 partecipanti. Il costo è di 3 euro, per l’acquisto dei materiali. L’iscrizione, obbligatoria, può essere fatta chiamando il 345 5988405, oppure attraverso la pagina Facebook “Centro Giovani JYL”.