UNA NUOVA VETTURA PER AUSER - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2014 - UNA NUOVA VETTURA PER AUSER

UNA NUOVA VETTURA PER AUSER

Una nuova autovettura in servizio al volontariato: venerdì 6 giugno alle 10.30 in piazza Matteotti a Massa Lombarda sarà presentata alla cittadinanza la nuova auto acquisita dall’AUSER. La presentazione avverrà alla presenza del sindaco di Massa Lombarda Daniele Bassi, del presidente provinciale di AUSER Idio Antonelli e del presidente di AUSER Massa Lombarda Angelo Guardigli.

Si tratta di un Fiat Doblò alimentato a metano che l’associazione ha potuto acquisire grazie alle donazioni del 5 per mille e grazie al contributo dei coniugi Renato Lusa e Pierina Lelli, che da sempre sostengono AUSER.

L’autovettura, già in servizio, è a 5 posti ed è utilizzata per trasportare i soci presso i servizi sanitari e per qualsiasi altra necessità. La quota annua per la tessera dell’AUSER è di 25 euro e tutti i servizi su Massa Lombarda sono erogati gratuitamente grazie al lavoro dei volontariati e al contributo di numerosi cittadini.

La nuova vettura affianca una Fiat Panda e un furgone Ducato attrezzato per il trasporto disabili. Al termine della presentazione di venerdì, ai presenti sarà offerto un piccolo buffet.