IL PREFETTO FRANCESCO RUSSO IN VISITA A MASSA LOMBARDA - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2015 - IL PREFETTO FRANCESCO RUSSO IN VISITA A MASSA LOMBARDA

IL PREFETTO FRANCESCO RUSSO IN VISITA A MASSA LOMBARDA

Oggi, venerdì 11 dicembre 2015, il prefetto di Ravenna Francesco Russo ha fatto visita alla città di Massa Lombarda. Il prefetto è stato ricevuto e accolto in municipio dal sindaco Daniele Bassi e dalla giunta comunale.

Il sindaco Bassi ha presentato al prefetto la città di Massa Lombarda. Tra gli argomenti trattati, ovviamente il tema della sicurezza: “Abbiamo investito 50mila euro sulla videosorveglianza - ha sottolineato Bassi -, a partire dalla prossima primavera sarà avviata una importante riqualificazione delle telecamere. Abbiamo inoltre portato la fibra ottica nei quartieri periferici, facilitando quindi l’installazione di videocamere anche per i privati. Per quanto riguarda la sicurezza stradale, insieme alla Polizia municipale individueremo i tratti ritenuti più pericolosi, per installare nuovi dissuasori, per la riduzione della velocità”.

In seguito, il primo cittadino ha accompagnato il prefetto in visita ad alcune eccellenze produttive di Massa Lombarda, come la Wasp, costruttrice della stampante 3D più grande del mondo, e la Aresu Linea Alimentare, produttrice dei grissini più venduti in Italia.