IL SINDACO RICEVE IN MUNICIPIO UNA DELEGAZIONE DELLA COOPERATIVA FACCHINI - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2015 - IL SINDACO RICEVE IN MUNICIPIO UNA DELEGAZIONE DELLA COOPERATIVA FACCHINI

IL SINDACO RICEVE IN MUNICIPIO UNA DELEGAZIONE DELLA COOPERATIVA FACCHINI

In occasione del 40° compleanno della Cooperativa Facchini di Massa Lombarda, il sindaco Daniele Bassi ha ricevuto in municipio una folta delegazione degli oltre sessanta soci attuali, ringraziandoli per la preziosa e qualificata opera che svolgono a beneficio delle imprese più rilevanti del territorio.

Il sindaco ha inoltre sottolineato l'importanza e il valore anche sociale che il ruolo della cooperativa negli anni ha sviluppato.

A sua volta, il presidente della cooperativa Giuseppe Montanari ha ricordato che durante il 2015 sono stati consolidati tre rapporti di lavoro e che complessivamente, tra soci e dipendenti, la Cooperativa Facchini oggi è composta da circa 80 unità.

Con l'occasione, a nome dell'Amministrazione comunale, il sindaco ha consegnato una pergamena a ricordo dell'evento.