PIZZERIA ELLEPÌ E MAZZINI MARIO & C., PREMIATA LA FEDELTÀ AL LAVORO - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2015 - PIZZERIA ELLEPÌ E MAZZINI MARIO & C., PREMIATA LA FEDELTÀ AL LAVORO

PIZZERIA ELLEPÌ E MAZZINI MARIO & C., PREMIATA LA FEDELTÀ AL LAVORO

Mercoledì 2 dicembre il sindaco di Massa Lombarda Daniele Bassi ha ricevuto in municipio Mario Mazzini e Sergio Zagonara, per congratularsi con loro per la fedeltà al lavoro dimostrata con le proprie attività commerciali.

Mario Mazzini è titolare, insieme alla figlia Maria Elisa, di una bancarella ambulante di jeans, che esercita attività nei mercati dei Lugo, Massa Lombarda, Bagnacavallo Castel San Pietro Terme e Medicina. Sergio è invece titolare, insieme alla madre Giovanna Pagani, della storica Pizzeria Ellepì di piazza Mazzini.

Entrambi gli imprenditori hanno ricevuto, oltre alle congratulazioni e una pergamena da parte del sindaco e di tutta l’Amministrazione comunale, un riconoscimento dalla Confesercenti per la fedeltà associativa. Venerdì scorso le due aziende hanno inoltre ricevuto dalla Camera di Commercio di Ravenna un riconoscimento per la “fedeltà al lavoro”.

“La passione e la dedizione dimostrata da Sergio e Mario in oltre tre decenni di attività, ciascuno nel rispettivo campo, non solo meritano un riconoscimento e un grazie sincero da parte della Pubblica amministrazione - ha ricordato il sindaco Daniele Bassi -, ma devono essere anche un esempio e uno stimolo per i giovani che vogliono intraprendere la strada dell’imprenditoria”.