RIPRISTINATO IL MANTO DI COPERTURA DELLA CASA PROTETTA “MANUELA GEMINIANI” - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2015 - RIPRISTINATO IL MANTO DI COPERTURA DELLA CASA PROTETTA “MANUELA GEMINIANI”

RIPRISTINATO IL MANTO DI COPERTURA DELLA CASA PROTETTA “MANUELA GEMINIANI”

È stata ripristinata a tempo di record la parte del manto di copertura della casa protetta "Manuela Geminiani" di Massa Lombarda, oggetto di infiltrazioni d'acqua che hanno determinato, 10 giorni fa, alcune criticità.

L'Ausl ha immediatamente corrisposto all'ordinanza emanata dal sindaco Daniele Bassi. Venerdì 4 dicembre, nel corso di un sopraluogo a cui erano presenti l'ingegnere Pierluigi Perugini per l'Ausl, Maria Grazia Cortesi e Donata Cavina del Consorzio "Le Ali" che gestisce la struttura, il sindaco Bassi ha ringraziato per la sollecitudine e tempestività con cui sono state realizzate tali opere, compresa la sostituzione di alcuni pannelli del controsoffitto della sala.

Proprio in questa sala, il 13 dicembre prossimo i famigliari, gli ospiti e i volontari pranzeranno per il tradizionale scambio di auguri prenatalizio insieme all'Amministrazione comunale.