SARA ERRANI ED ERCOLE BALDINI INSIGNITI DEL “COLLARE D’ORO” - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2015 - SARA ERRANI ED ERCOLE BALDINI INSIGNITI DEL “COLLARE D’ORO”

SARA ERRANI ED ERCOLE BALDINI INSIGNITI DEL “COLLARE D’ORO”

Oggi, martedì 15 dicembre 2015, la tennista massese Sara Errani e il cittadino onorario massese Ercole Baldini, già campione del mondo e campione olimpico di ciclismo, sono stati insigniti oggi a Roma del “Collare d'Oro”, massima onorificenza sportiva nazionale. La cerimonia è avvenuta alla presenza del presidente del Coni Giovanni Malagò e del presidente del Consiglio Matteo Renzi.

Il sindaco di Massa Lombarda Daniele Bassi ha inviato un messaggio a entrambi in cui “si esprimono i più sinceri complimenti a nome dell'intera città. Vedere ben due propri concittadini insigniti del riconoscimento più alto previsto nello sport è un evento praticamente irripetibile e ci riempie di orgoglio, con la certezza che saprà rappresentare un ulteriore traino alla valorizzazione dello sport, a partire dalla più tenera età”.