UNA DOMENICA IN CENTRO ASPETTANDO IL NATALE - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2015 - UNA DOMENICA IN CENTRO ASPETTANDO IL NATALE

UNA DOMENICA IN CENTRO ASPETTANDO IL NATALE

Domenica 13 dicembre a Massa Lombarda in piazza Matteotti e per le vie del centro sarà organizzato un piacevole pomeriggio dedicato alle famiglie.

Dalle 15 ci saranno il 19esimo Slalom di Natale, con canti natalizi itineranti del coro “Ettore e Antonio Ricci”, Babbo Natale, uno spettacolo di giocoleria e merenda per tutti. Inoltre, tutti i bimbi potranno richiedere nei negozi la pallina in cui racchiudere il loro fioretto da donare a Babbo Natale e che servirà per addobbare l'albero in piazza. Il centro sarà reso suggestivo dalle luci, dai canti, dagli allestimenti natalizi, fra cui gli alberi di Natale ricavati dai pallet riciclati.

L’iniziativa è organizzata dalla rete di imprese InMassa, in collaborazione con New Massa Sci Club e SC Massese, con il patrocinio del Comune di Massa Lombarda.