A MASSA LOMBARDA ARRIVA IL MERCATINO DEI LIBRI GIÀ LETTI - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Vai ai contenuti principali
 
Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2016 - A MASSA LOMBARDA ARRIVA IL MERCATINO DEI LIBRI GIÀ LETTI  

A MASSA LOMBARDA ARRIVA IL MERCATINO DEI LIBRI GIÀ LETTI

 

Siete a caccia di un regalo di Natale alternativo? Avete voglia di una nuova lettura a prezzo “amico”? L’Udi di Massa Lombarda, in collaborazione con il centro culturale “Carlo Venturini”, promuove un mercatino di libri già letti aperto a tutta la cittadinanza.  

Al mercatino, che sarà allestito presso la biblioteca del centro culturale durante gli orari di apertura e, in via eccezionale, durante i mercati cittadini e i principali eventi di Massa Lombarda , si potranno trovare libri per bambini, narrativa, saggi e molti altri testi, alcuni dei quali praticamente nuovi.

Tutti i libri esposti sono stati donati alla biblioteca e verranno messi a disposizione a offerta libera per raccogliere fondi da destinare a progetti speciali dedicati ai piccoli lettori, organizzati dal personale della biblioteca in base alle richieste. 
Il ricavato sarà destinato a progetti per i piccoli lettori della biblioteca “C. Venturini”
 

Per informazioni è possibile contattare la biblioteca del centro culturale “C. Venturini”, in viale Zaganelli 2, a Massa Lombarda, al numero 0545 985812.

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse