I FRATELLI PARMIANI PORTANO “LA GUËRA GRÂNDA” AL CARMINE - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2016 - I FRATELLI PARMIANI PORTANO “LA GUËRA GRÂNDA” AL CARMINE

I FRATELLI PARMIANI PORTANO “LA GUËRA GRÂNDA” AL CARMINE

Sabato 17 dicembre alle 21 alla sala del Carmine di Massa Lombarda, in via Rustici 2, il gruppo teatrale “La Compagine” presenta Gianni e Paolo Parmiani in “La Guëra Grânda ”. È il secondo appuntamento con la rassegna “Spettacoli al Carmine” della stagione 2016/2017, che proseguirà fino al prossimo aprile.

Lo spettacolo consiste in una lettura d'attore a due voci tra storia, immagini, pagine di diari, lettere, proclami e poesie dalla Prima guerra mondiale, con un pensiero particolare rivolto alle storie degli uomini della Romagna che in quell'atroce conflitto hanno combattuto e che di là, da oltre il Piave, non hanno più fatto ritorno.

I biglietti costano 10 euro (8 euro ridotto). Per prenotazioni e per ulteriori informazioni, contattare il Centro di comunicazione e ascolto del Comune di Massa Lombarda, via Saffi 1, telefono 0545 985890, email comunicazioneascolto@comune.massalombarda.ra.it .

La rassegna è organizzata dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Massa Lombarda in collaborazione con il gruppo teatrale “La bottega del buonumore”, Forum delle associazioni di Massa Lombarda e con il sostegno di La Cassa e Fondazione Cassa di risparmio di Ravenna e della Bcc ravennate e imolese.

Il programma completo della rassegna è disponibile sul sito www.comune.massalombarda.ra.it .