LUMINARIE ACCESE, COMINCIA IL NATALE - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2016 - LUMINARIE ACCESE, COMINCIA IL NATALE

LUMINARIE ACCESE, COMINCIA IL NATALE

Massa Lombarda entra nell'atmosfera del Natale, con l’accensione delle luminarie cittadine, avvenuta mercoledì 7 dicembre.
Le festività natalizie saranno ricche di appuntamenti, che si svilupperanno dal 10 dicembre fino al prossimo anno.

“Anche quest'anno l'Amministrazione comunale si è impegnata direttamente per fare sì che la comunità massese possa vivere al pieno l'atmosfera natalizia - commenta il sindaco Daniele Bassi -. L'accensione delle luminarie in città inaugura un calendario di iniziative che abbraccia tutto il periodo delle festività, grazie anche alla collaborazione delle associazioni di volontariato e della rete di imprese In Massa, e che prosegue fino a fine gennaio con la ricca programmazione dedicata a San Paolo, tra cui una mostra di Umberto Folli al Carmine”.

Il calendario completo delle iniziative natalizie a Massa Lombarda, è disponibile sul sito www.comune.massalombarda.ra.it .
È possibile inoltre restare aggiornati seguendo la pagina Facebook ufficiale “Comune di Massa Lombarda”.