ALUNNI IN PIAZZA PER GLI AUGURI DI NATALE - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2017 - ALUNNI IN PIAZZA PER GLI AUGURI DI NATALE

ALUNNI IN PIAZZA PER GLI AUGURI DI NATALE

Gli alunni delle scuole primarie “Luigi Quadri” di Massa Lombarda e “Angelo Torchi” di Fruges anche quest'anno hanno regalato alla città un momento importante, riversandosi mercoledì 20 dicembre in piazza Matteotti per portare i loro auguri alla città in vista delle festività natalizie.

Sono stati molto apprezzati i canti natalizi e le rappresentazioni grafiche (rappresentazione del Natale attraverso le lettere dell'alfabeto), realizzate con la collaborazione dell'artista Antonio Caranti.

Il sindaco Daniele Bassi ha ringraziato a nome dell'Amministrazione comunale e augurato ad alunni, insegnanti e famigliari presenti un 2018 sereno e solidale.

Al termine i volontari della Pro loco hanno offerto panettone e pandoro a tutti i convenuti.