“C’ERA UNA VOLTA” AL CIRCOLO MASSESE IL FORMAGGIO DI FOSSA DEI FRATELLI FABBRI - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2017 - “C’ERA UNA VOLTA” AL CIRCOLO MASSESE IL FORMAGGIO DI FOSSA DEI FRATELLI FABBRI

“C’ERA UNA VOLTA” AL CIRCOLO MASSESE IL FORMAGGIO DI FOSSA DEI FRATELLI FABBRI

A Massa Lombarda ultimo appuntamento dell’anno con “C’era una volta”, le serate di approfondimento su temi del passato nella sede del Circolo massese in piazza Matteotti 3. Giovedì 21 dicembre alle 20.45 ci sarà la proiezione del filmato “Il formaggio di Fossa dei fratelli Fabbri”, con la presenza dell’affossatore Sergio Fabbri e a seguire degustazioni e vendita del prodotto.

L’iniziativa, a ingresso libero e aperta a tutti, è organizzata dal Circolo massese in collaborazione con il Comune di Massa Lombarda, in occasione del cinquantesimo anniversario di nascita del circolo.