IL SINDACO INVITA I CITTADINI A NON USARE PETARDI A CAPODANNO - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2017 - IL SINDACO INVITA I CITTADINI A NON USARE PETARDI A CAPODANNO

IL SINDACO INVITA I CITTADINI A NON USARE PETARDI A CAPODANNO

Il sindaco di Massa Lombarda Daniele Bassi invita i propri concittadini a evitare petardi e fuochi d'artificio nella notte di Capodanno.

“Costituiscono un pericolo per l'ambiente e le persone, oltre ad essere una vera e propria tortura per tutti gli animali – spiega Daniele Bassi -. Divertirsi non vuol dire compiere atti di vandalismo, distruggere le cose, recare danni e problemi al prossimo e al patrimonio pubblico. Il buon senso e alcune piccole attenzioni contribuiscono a favorire una civile convivenza e ad avere a cuore la salute e il benessere degli animali, che in queste occasioni soffrono in maniera particolare".