IN PIAZZA MATTEOTTI TORNA LO SLALOM DI NATALE PER BAMBINI E RAGAZZI - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2017 - IN PIAZZA MATTEOTTI TORNA LO SLALOM DI NATALE PER BAMBINI E RAGAZZI

IN PIAZZA MATTEOTTI TORNA LO SLALOM DI NATALE PER BAMBINI E RAGAZZI

Domenica 17 dicembre alle 15 torna in piazza Matteotti, a Massa Lombarda, il 21esimo slalom di Natale “6° Memorial Agos Ghinassi” e 17esimo Trofeo Credito Cooperativo.

Si tratta di uno slalom non competitivo aperto a tutti i bambini e i ragazzi fino ai 14 anni in bici o in mountain bike. Il tracciato prevede uno slalom speciale di 150 metri con venti porte.

Per l’occasione i negozi resteranno aperti e per tutti sarà disponibile una merenda con panettone e vin brulé.

Per iscriversi è necessario presentarsi in piazza Matteotti il giorno dell’evento entro le 14.30. L’iscrizione è gratuita .

Alle classi più numerose (minimo 5 iscritti) sarà consegnato un buono per l'acquisto di materiale didattico presso la cartolibreria “La Ginestra”. A tutti gli iscritti verrà consegnato un premio ricordo.

L’iniziativa è in collaborazione con il Comune di Massa Lombarda, la rete d’imprese InMassa, New Massa sci club, Sc Massese, Uisp, Bcc Credito cooperativo ravennate forlivese e imolese e cartolibreria “La Ginestra”.