LETTURE DI NATALE E LABORATORIO AL CENTRO CULTURALE “CARLO VENTURINI” - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2017 - LETTURE DI NATALE E LABORATORIO AL CENTRO CULTURALE “CARLO VENTURINI”

LETTURE DI NATALE E LABORATORIO AL CENTRO CULTURALE “CARLO VENTURINI”

Ultimo appuntamento con la rassegna “Autunno al centro culturale Venturini”, il calendario di eventi promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Massa Lombarda al centro di viale Zaganelli 2. Sabato 23 dicembre alle 10.30 ci sarà “Un libro nel sacco”, letture di Natale e piccolo laboratorio accompagnati da una merenda.

Il centro culturale, al fine di garantire il pieno accesso alla lettura e ai servizi durante le festività, momento in cui le scuole sono chiuse e i bambini e ragazzi hanno più tempo a disposizione, sarà chiuso solo sabato 30 dicembre, oltre ai giorni festivi previsti.