RAPINA AI DANNI DI UN COMMERCIANTE, IL SINDACO SI CONGRATULA CON I CARABINIERI PER L’INDIVIDUAZIONE DEI RESPONSABILI - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2017 - RAPINA AI DANNI DI UN COMMERCIANTE, IL SINDACO SI CONGRATULA CON I CARABINIERI PER L’INDIVIDUAZIONE DEI RESPONSABILI

Il sindaco di Massa Lombarda Daniele Bassi si congratula con i Carabinieri della locale Stazione per l'indagine che ha portato, anche grazie al supporto della videosorveglianza del Comune, all'individuazione dei tre presunti autori di una rapina ai danni del titolare di un'attività commerciale della città, avvenuta alcuni mesi fa.

Due dei presunti autori del reato si trovano già in cella per altri episodi delinquenziali.

“È importante evidenziare che da subito le immagini delle nostre telecamere hanno permesso ai Carabinieri di svolgere una proficua e tempestiva attività d'indagine – ha dichiarato Daniele Bassi -. Ancora una volta la forte collaborazione tra Forze dell'ordine e istituzioni locali si è rivelata efficace per l’individuazione dei responsabili di gravi reati. Questo dimostra quanto siano utili gli investimenti in sicurezza che i Comuni continuano a fare con determinazione. Inoltre viene confermata la bontà di una modalità operativa ormai consolidata, che vede forte sinergia operativa tra Forze dell'ordine dello Stato e Polizia locale che permette un controllo e presidio del territorio efficace”.