A “UN LIBRO NEL SACCO” SI LEGGE LO “SCHIACCIANOCI” - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Vai ai contenuti principali
 
Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2018 - A “UN LIBRO NEL SACCO” SI LEGGE LO “SCHIACCIANOCI”  

A “UN LIBRO NEL SACCO” SI LEGGE LO “SCHIACCIANOCI”

 

Sabato 22 dicembre alle 10.30 ultimo appuntamento con la rassegna “Un libro nel sacco”, ciclo di letture e laboratori al centro culturale “Carlo Venturini” aspettando il Natale.

 

Durante l’iniziativa, dedicata alle bambine e ai bambini dai 5 ai 9 anni, ci sarà la lettura de “Lo schiaccianoci” insieme alle bibliotecarie. A seguire, laboratorio creativo con materiale di riciclo e merenda. Per il laboratorio è necessario portare una scatola rettangolare piccola (tipo da dentifricio o da tubetto da crema) per ogni bambina o bambino.

 

Per ulteriori informazioni e prenotazioni , contattare il centro culturale “Carlo Venturini” al numero 0545 985812 o alle mail biblioteca@comune.massalombarda.ra.it e sigoreste@virgilio.it .

 

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Massa Lombarda, in collaborazione con l’associazione culturale Arte.Na e InMassa Associazione di imprese.

 

Il centro culturale, al fine di garantire il pieno accesso alla lettura e ai servizi durante le festività, momento in cui le scuole sono chiuse e i bambini e ragazzi hanno più tempo a disposizione, sarà chiuso solo lunedì 24 e 31 dicembre , oltre ai giorni festivi previsti.

 

 

 

UFFICIO STAMPA

Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Tel. e fax 0545 011840

Mail ufficiostampa@unione.labassaromagna.it

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse