AL CARMINE UN CONCERTO TRIBUTO A FABRIZIO DE ANDRÉ - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2018 - AL CARMINE UN CONCERTO TRIBUTO A FABRIZIO DE ANDRÉ

AL CARMINE UN CONCERTO TRIBUTO A FABRIZIO DE ANDRÉ

Sabato 3 novembre alle 21.30 a Massa Lombarda, nella sala del Carmine di via Rustici, ci sarà un concerto tributo a Fabrizio De André.

Suoneranno i Calaluna, nove musicisti con un unico obiettivo: far scoprire le canzoni e le parole del cantautore genovese a chi non le conosce, ricordarle a chi le ama. Un “viaggio” unico tra stili, ritmi e linguaggi diversi, dal dialetto genovese al portoghese, dalle atmosfere mediterranee ai concept album più geniali, fino alle ballate indimenticabili dei primi anni. Durante il concerto si ritrovano pezzi famosi come Bocca di Rosa , Don Raffaè o Il Pescatore , ma anche gioielli quasi sconosciuti come Megu Megùn , Princesa , Zirichiltaggia .

L’ingresso costa 10 euro (gratis fino a 13 anni). Per informazioni e prenotazioni chiamare o scrivere al numero 340 7456948. Per ulteriori informazioni sulla band, visitare il sito www.calalunatributeband.it . Il concerto è organizzato con il patrocinio del Comune di Massa Lombarda.