CENA NATALIZIA, MUSICA E LOTTERIA CON LA FESTA DEGLI AUGURI DELLO IOR - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2018 - CENA NATALIZIA, MUSICA E LOTTERIA CON LA FESTA DEGLI AUGURI DELLO IOR

CENA NATALIZIA, MUSICA E LOTTERIA CON LA FESTA DEGLI AUGURI DELLO IOR

Appuntamento sabato 15 dicembre alle 20 nella sede della Polisportiva massese

Sabato 15 dicembre alle 20 a Massa Lombarda, nella sede della Polisportiva massese (ex bocciofila) di via Dini Salvalai 34, ci sarà la festa degli auguri dell’Istituto oncologico romagnolo.

Il programma della serata prevede una cena natalizia con menù a buffet (bis di primi, secondi, dessert e bevande a 20 euro) e a seguire ballo e piano bar con Marzia e lotteria con ricchi premi.

Per partecipare è necessario prenotare chiamando il 338 3096394 (Deanna Roccati) o il 335 5610450 (Piero Ancarani). Il ricavato della serata sarà utilizzato per il sostentamento delle attività dello Ior.

L’iniziativa è organizzata con il patrocinio del Comune di Massa Lombarda.